Masserie nel Salento

Immersa nelle campagne leccesi

LuciaGiovanni è una delle masserie nel Salento, dove è possibile lasciarsi andare ad un comodo soggiorno all'insegna del relax. Immersa nelle campagne leccesi, come tutte le masserie nel salento, lo spettacolo della naturalezza del paesaggio intorno gioca un ruolo non poco fondamentale, tra il verde dei campi e l'azzurro di un mare cristallino. Letteralmente masseria richiama a quelle storiche, espressione di un'organizzazione legata alla grande proprietà terriera.

Quindi sostanzialmente erano delle aziende agricole abitate. Oggi si tratta di una soluzione che riprende interamente la struttura di quelle antiche e rappresenta quella fusione tra la cultura occidentale e quella orientale. Questa sintesi si percepisce ovunque, negli arredi, nel mobilio, negli oggetti: tutte queste cose compongono un insieme di pezzi unici, creati esclusivamente per loro da abili artigiani.

Questa unicità di insieme, è costruito per ottenere l'eccezionalità del luogo. Una piscina immersa nel verde con camere e suite che si affacciano in un patio dove servono la colazione: sono solo di alcuni particolari eccellenti che rendono questo luogo unico tra le masserie nel Salento. L'impatto che si avrà entrando in questa meravigliosa realtà, sarà un coinvolgimento sensoriale ed emozionale completo. Ogni tipologia di trattamento è seguito ed assistito da personale altamente qualificato e sempre presente: piscina, sauna, bagno turco, tutti servizi, anche personalizzati, che porteranno i loro clienti ad una rigenerazione ed a una sensazione assoluta di purezza, bellezza e benessere.

Piccoli dettagli e grandi servizi: ogni cosa è studiata in ogni suo lato e particolare per offrire solo il meglio e per l'ottenimento di ottimi risultati, che in queste situazioni significano, piena soddisfazione dei loro clienti.