Lucia Giovanni è uno degli alberghi nel Salento che meglio rispecchia l'idea di vacanza all'insegna del benessere, della bellezza e del relax.

Immerso nel verde, nelle campagne leccesi e a pochi passi dal mare, da sempre meta di un turismo in continua crescita, rappresenta il quadro perfetto di un'ospitalità senza rivali. Si differenzia dai diversi e numerosi alberghi nel Salento grazie alle sue uniche caratteristiche.

Una nuova tipologia di alberghi nel Salento, una vera e propria masseria, tipica della tradizione appartenente alla regione, attornata da distese di ulivi secolari, mandorli e vegetazione arborea tipica mediterranea, scenografia impeccabile di un paesaggio naturalistico assolutamente inimitabile. La sua unicità deriva anche da com'è strutturata al suo interno. Arredamento e oggettistica sono espressione di una creatività di artigiani abili, realizzazioni uniche e unicamente per questa struttura.

Le 28 camere e suite si affacciano su un patio vicino alla piscina dove viene giornalmente servita la colazione. Servizi mirati tutti alla bellezza e al benessere del corpo e dello spirito, perorsi anche personalizzati e guidati da personale altamente qualificato e sempre presente, per accompagnare ogni cliente che sceglie di abbandonarsi a loro, verso un'esperienza completamente sensoriale. Massaggi, sauna, piscina, bagno turco, tutti servizi di alta qualità e per coloro che il benessere fisico lo cercano attraverso lo sport, campi da squash, beach tennis e sala fitness.

Niente di meglio dunque per godersi una vacanza all'insegna della cura della propria persona, dove l'esperienza e la professionalità di Lucia Giovanni masseria e spa rappresentano gli ingredienti fondamentali della loro ottima riuscita nel soddisfare ogni qualsivoglia esigenza e desiderio.